Vinitaly 2018

Vinitaly 2018: dal 15 al 18 aprile a Verona
Verona rinnova l’appuntamento con Vinitaly 2018, 52ma edizione della più grande manifestazione internazionale dedicata al mondo del vino, in programma dal 15 al 18 aprile.
Il programma di Vinitaly 2018
Vinitaly 2018 ha in programma un calendario ricco di novità e conferme che andranno a delinearsi attraverso convegni, seminari, degustazioni e workshop riservati esclusivamente agli operatori del settore.
La novità principale di quest’anno riguarda l’incremento del 25% dell’International_Wine Hall, il salone dedicato agli espositori esteri, frutto della crescente richiesta di partecipazione straniera.
In tema di conferme, anche per la nuova edizione Vinitaly 2018 rinnova la sua formula di successo che vede nella peculiare attenzione dedicata al tasting il suo fulcro: degne di nota le degustazioni sui “Vini dal mondo seguiti da Riccardo Cotarella”, che consentiranno di assaporare 15 etichette (provenienti da Italia, Francia, Romania, Stati Uniti, Palestina, Russia e Giappone) che godono della supervisione quotidiana di un esperto di fama internazionale come Riccardo Cotarella. Infine, le degustazioni in programma saranno arricchite da un focus dedicato ai vini rosati, interessati negli ultimi tempi da un successo mondiale in continua ascesa.
