

Les Crêtes ospite a “I Migliori Vini Italiani” 9-11 Giugno 2017
Les Crêtes ospite a “I Migliori Vini Italiani” dal 9 all’11 Giugno a Torino, la manifestazione è diretta da Luca Maroni, una delle più autorevoli firme dell’enologia italiana.
L’evento consisterà in una tre giorni di degustazioni, incontri ed eventi dove i migliori produttori dal Piemonte, Liguria e dalla Valle d’Aosta presenteranno l’eccellenza della loro ultima produzione nella prestigiosa location dell’Hotel Principi di Piemonte- Salone delle Feste – Via Piero Gobetti, 15e, Torino.
Saranno presenti oltre 30 produttori e più di 150 etichette, tra gli ospiti troveremo anche una cantina della selezione Privilegewine, ovvero, l’azienda valdostana Les Crêtes con i suoi prestigiosi vini.
Il biglietto di ingresso a singola giornata ha un costo di 20€ a persona (15€ solo in prevendita online) incluso nel prezzo il bicchiere e la tasca portabicchiere in omaggio, durante la manifestazione gli assaggi saranno accompagnati dalle note musicali di Andrea Polinelli, sax, e Antonio Magli, tastiera (andreapolinelli.it). Nel corso dei tre giorni dell’evento i due musicisti eseguiranno piacevoli interventi musicali, pescando nel proprio ampio repertorio che spazia dalla musica classica al jazz, al pop, ai ritmi brasiliani.
Per maggiori info visitate il sito: www.imiglioriviniitaliani.com
